Forum DS2
Le Regole della Community
Registrati
Cerca nel Forum
UOMINI & DONNE
COMMUNITY MEETING
CINEMA
RADIO
SLOW TIME
MUSICA
 Forum: RADIO
 Home / Community / Forum / RADIO / Benvenuti nel Forum di Dime...
RADIO
Benvenuti nel Forum di Dimensione Suono 2
di fabio
Benvenuti nel Forum di Dime...
inviato il 14/01/09 alle 13:13 da fabio

Grazie al Forum della nostra Radio, potrete togliervi tutte le curiosita' possibili e inimmaginabili su Dimensione Suono 2: quali sono i criteri di scelta della musica, chi sono i conduttori, come funzionano i giochi, quali sono i contenuti dei notiziari, quali sono le fonti delle info sul traffico etc. etc.

Potrete fare richieste specifiche, su programmi, titoli e canzoni d' amore, quindi una possibilita' di conoscerci in tutte le nostre mille sfaccettature, grazie al nostro forum avrete la possibilita' di segnalarci notizie, curiosita' ed eventi particolari sempre in linea con il mondo di Dimensione Suono 2 e ancora scriverci di voi, della vostra vita, delle vostre esperienze, dei viaggi, degli amori e di quello che vi accade.

Siamo in attesa, fatevi avanti con stile ma senza timori. 

Re: Benvenuti nel Forum di...
inviato il 18/01/09 alle 11:53 da Cheap
Complimenti per la radio, molto fine e ben confezionata e per il sito. Vi ascolto
Re: Re: Benvenuti nel For...
inviato il 19/01/09 alle 15:08 da fabio
Grazie per i complimenti, invito anche te a inserire nel tuo profilo foto ed immagini, buon divertimento con Dimensione Suono 2 
inviato il 21/01/09 alle 15:27 da annina

GRAZIE, GRAZIE E MILLE VOLTE GRAZIE PERCHE' LA VOSTRA RADIO GENTILE MI ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA MIA GIORNATA "ANCHE SUL MOTORINO", COMPLIMENTI A TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI.

CIAO ANNINA (NUOVA ARRIVATA)

Re: Re: Re: Benvenuti ne...
inviato il 22/01/09 alle 12:52 da sailfox

ciao a tutti,

grazie per averci dato questa possibilità di poter parlare con voi.

Siete persone gradevoli e simpatiche, la vostra radio è di grande compagnia e uno strumento di utilità ed informazione, sentimento ecc. 

Essere tutti i giorni all'altezza del compito, non deve essere semplicissimo.

continuate così . . .

grazie e. . . .  come si fa a mettere la propria foto sul profilo? :-)

Giuseppe

Re: Re: Re: Re: Benvenu...
inviato il 22/01/09 alle 14:34 da fabio

Grazie per i complimenti, cercheremo di contiunuare ad essere all' altezza del compito.  Per mettere la foto, devi tornare sul tuo profilo e clikkare fino allo spazio relativo ad immagine e inserirla. Piu' difficile spiegarlo che farlo.          &- nbsp;            Fabio

inserire foto
inviato il 22/01/09 alle 15:47 da sailfox

già, più difficile da fare eheheh che da duire invece..

non vedo nessuno spazio, forse ho qualcosa che mi impedisce di vedere tutto, proverò da casa e così svelerò l'arcano.

grazie comunque

R.J.

inviato il 05/02/09 alle 00:21 da AldoCB

Finalmente...siete on line...

La grande Radio che per tanti anni mi ha accompagnato nel corso degli studi a Roma (Architettura e DS2). Aspetto questo momento da sempre, adesso vi ascolto anche da Campobasso dove lavoro (sono molisano ma romano di adozione, ho casa e la mia dolce compagna a Roma).

Ebbene, essendo a Roma tutti i weekend, cominciavo a gustare le vostre dolci melodie solo nel mezzo del mio viaggio in auto, che tristezza poi perdervi nel viaggio di ritorno...ho sempre sperato in un potenziamento del segnale...

Proposta: perchè non aumentate l'area di copertura almento all'intero Lazio? O meglio, lo mettiamo un bel ripetitore nel Molise? Ad esempio DSRoma arriva in una parte del Molise, voi siete da meno?

Un abbraccio caloroso ai conduttori, siete fantastici, vi adoro, continuate così perchè date un bel contributo a farci stare meglio.

inviato il 11/03/09 alle 14:30 da mirkocb

Ciao fabio,

volevo chiederti se posso fare qualcosa per migliorare il suono perchè purtroppo non è un granché!

Gazie mirkocb

inviato il 11/03/09 alle 15:00 da dj.angelo.web

Grazie per aver fatto in modo che anche da quì da calda Sicilia possiamo ascoltarvi. In particolare il grande Francesco De Vena. 

Grazie ...

inviato il 11/03/09 alle 16:02 da fabio

Come detto in altre occasioni, stiamo lavorando per migliorare tutti i vari problemi, ancora un po' di pazienza.  Ti ringrazio per le segnalazioni  un saluto

Fabio 

Successivi  
CHI SIAMO STAFF  JOB OPPORTUNITY  NOTE LEGALI CONTATTI ADVERTISING
Dimensione Suono Due Conduttori  |  Frequenze Radio  |  Palinsesto  |  Blog dei Conduttori  |  Ricerca
MUSICA Web Chart  |  Classifiche  |  Playlist  |  Gioca e Vinci!
COMMUNITY Blog  |  Forum DS2
© 2008 Partita Iva 01571711009