Forum DS2
Le Regole della Community
Registrati
Cerca nel Forum
UOMINI & DONNE
COMMUNITY MEETING
CINEMA
RADIO
SLOW TIME
MUSICA
 Forum: RADIO
 Home / Community / Forum / RADIO / canzoni meravigliose
RADIO
canzoni meravigliose
di Christian
canzoni meravigliose
inviato il 26/07/10 alle 12:38 da Christian
scusate non so di voi chi mi può aiutare ma cerco i titoli di due canzoni che passano su rds2.

la prima piace molto a mia madre, è una canzone molto armonica e lenta, e credo che sia dei backstreet boy (una volta la stavamo ascoltando insieme e mi sembravano loro!! o forse un altro gruppo di giovani) magari anche no ma se qualcuno di voi li ha sentiti su rds2...

l'altra l'ascolto spesso è una canzone country e anche ieri (25/7) l'hanno passata intorno le 17 (boo più o meno)...

grazie infinite

Re: canzoni meravigliose
inviato il 26/07/10 alle 23:32 da Christian
Si lo so sono stato troppo generico...

la prima canzone è passata alle 9.00 del 11/7

per la seconda non so proprio cosa dirvi di più, so solo che aveva un andamento country (nel testo diceva tipo stay with me..)

ciao ciao :-(

Re: Re: canzoni meravigli...
inviato il 27/07/10 alle 14:35 da Frank De Vena
carissimo christian, il tuo messaggio in effetti è un po' tropppo generico perciò non possiamo dirti con certezza quali brani tu hai ascoltato...e questo ci dispiace moltissimo solo x il fatto che ci è un po' difficile aiutarti.......queste poche righe valgono x la prossima volta, cerca di essere un pochino + preciso.....e ascoltaci sempreeeeeeeeee la compagnia di dim suono due non ha rivali.Un abbraccione e...................... buona estate a te e tua madre......FRANK. DE VENA.
Re: Re: Re: canzoni mera...
inviato il 27/07/10 alle 14:49 da Christian
Grazie Frank della risposta la prossima volta sarò più preciso.

buona estate a te

CHI SIAMO STAFF  JOB OPPORTUNITY  NOTE LEGALI CONTATTI ADVERTISING
Dimensione Suono Due Conduttori  |  Frequenze Radio  |  Palinsesto  |  Blog dei Conduttori  |  Ricerca
MUSICA Web Chart  |  Classifiche  |  Playlist  |  Gioca e Vinci!
COMMUNITY Blog  |  Forum DS2
© 2008 Partita Iva 01571711009