AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

Multisala Barberini

In anteprima, lunedì 27 novembre, ore 21.00, Multisala Barberini – Roma

Un film di FRANCESCA COMENCINI
con LUCIA MASCINO, THOMAS TRABACCHI, CARLOTTA NATOLI, CAMILLA SEMINO FAVRO, VALENTINA BELLÈ e con la partecipazione straordinaria di IAIA FORTE

Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi) si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai.

Poi un giorno Flavio incontra Giorgia (Camilla Semino Favro), con l’energia e la vitalità dei suoi trent’anni, e basta un attimo tra loro e una pioggia d’estate per fare il resto.
Claudia e Nina (Valentina Bellè) invece si conoscevano già, all’università, divise dal ruolo, dall’età, dall’idea che il rispetto non si sarebbe mai trasformato in amore. Eppure Nina è bellissima, seducente e meravigliosa e il suo abbraccio ha una potenza a cui non ci si può sottrarre.
Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne affrontano la fine e un nuovo inizio.

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 18 al 22 novembre, per te in regalo 2 ingressi!

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 18 al 22 novembre , GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it per te in regalo 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”