DERBY ITALIANO GALOPPO SISAL MATCHPOINT

capannelle 134 derby

Ippodromo Capannelle

21 maggio 2017 

Il 134° Derby Italiano Sisal Matchpoint (2.200 metri – 704.000 euro di montepremi) andrà in scena domenica 21 maggio, alle 18,00), all’ippodromo di Roma Capannelle.
Il Derby Day (nove corse in programma con inizio alle 14.30) è l’evento che catalizza l’attenzione di tutti gli appassionati di cavalli e non, ed è in assoluto uno dei momenti più importanti per spettacolo e selezione in ogni stato in cui si disputano le corse dei cavalli. E’ il sogno di ogni allevatore, allenatore, proprietario o fantino, un appuntamento irrinunciabile che mescola sport ad altissimo livello, internazionalità, stile ed eleganza.
E per tutta la giornata, animazione per bambini e attività per famiglie.
Il giorno del Derby Italiano Sisal Matchpoint si tingerà di rosa anche in pista con la Longines World Fegentri Championship for Lady Rider. Una corsa dedicata esclusivamente alle amazzoni inserita per il nono anno consecutivo all’interno dell’ampio programma della giornata. Un appuntamento che suscita sempre grande interesse oltre confine, inserito nel calendario ufficiale del campionato mondiale amazzoni. E per tutta la giornata, animazione per bambini e attività per famiglie.

Online: capannelle

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 11 al 17 maggio, per te in regalo pacchetto family (digital card family o la digital card pacchetto corse)! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 11 al 17 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it regalo pacchetto family (digital card family o la digital card pacchetto corse)!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti