Premio Parioli

premio parioli

Ippodromo Capannelle

1 maggio 2017 

Premio Parioli – Sisal Matchpoint e Regina Elena – Dimensione Suono 2

Profumo di primavera: appuntamenti imperdibili a Roma per gli appassionati del galoppo.
All’ippodromo Capannelle, come ogni anno, tutto è pronto per il trittico delle giornate più attese dell’anno, quelle dedicate ai Grandi Premi : eccellenza, spettacolo e grandi emozioni in pista con cavalli che a nobilitare le corse a anche dall’estero.
Lunedì 1° maggio si comincia con i Premio Parioli – Sisal Matchpoint e Regina Elena – Dimensione Suono 2, entrambi qualificati corse di gruppo 3 sui 1600 metri.

Un contorno di tante attività collaterali che hanno come filo conduttore oltre che i cavalli, anche glamour, divertimento, verde e natura è un forte richiamo per il grande pubblico. Nella giornata che inaugura la sempre attesa stagione dei grandi eventi primaverili il punto di forza è “Terra e Musica – Festa del 1° maggio contadino”, giornata di solidarietà con i lavoratori dell’agricoltura, organizzata nel contesto del Mercato Contadino dei Castelli Romani. Dalle 9 alle 20: live music, street food e pic nic sull’erba,ed oltre 80 aziende agricole del territorio artigiani del riciclo e del riuso.

Online: capannelle

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 20 al 26 aprile, per te in regalo pacchetto family (ingressi, pranzo e attività per tutta la famiglia)! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 20 al 26 aprile , GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it regalo pacchetto family (ingressi, pranzo e attività per tutta la famiglia)!

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti