Good Life

16.01.2015

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

DOMENICA 19 GENNAIO ORE 21

A poche settimane dall’annuncio della vittoria come nuovo talento al Top Jazz 2014, la cantante Elisabetta Antonini presenta all’Auditorium Parco della MusicaThe Beat Goes On”. Sul palco con la Antonini alcuni musicisti eccezionali come il sassofonista Francesco Bearzatti, il pianista Luca Mannutza, il contrabbassista Paolino Dalla Porta e il batterista Marcello Di Leonardo.
The Beat Goes On è un omaggio alla Beat Generation, il movimento poetico e letterario che si è sviluppato negli Stati Uniti a partire dagli anni ’50 e che vede in Jack Kerouac, Allen Ginsberg, William Burroughs, Gregory Corso, Lawrence Ferlinghetti, i suoi autori di riferimento. Il progetto di Elisabetta Antonini racconta e ripercorre musicalmente gli scenari e i sogni di questa generazione di visionari. E’ un “concept album” interamente pensato sulle voci e le parole dei poeti beat e presenta un materiale musicale vario e originale che passa dal jazz di Monk al folk di Bob Dylan, dove trovano spazio sonorità elettroniche e sintetiche, composizioni dai chiari tratti melodici, alcuni jazz tunes di energico bebop e momenti di improvvisazione collettiva di ampio respiro e ricchi di lirismo.

Online: www.auditorium.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 16 al 17 gennaio, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 16 al 17 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonodue.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!