Good Life

23.05.2015

Torna a Roma il “Mojo Station Blues Festival”, una delle rassegne blues più famose d’Italia. L’imperdibile appuntamento con produzioni artistiche originali e innovative sarà da giovedì 28 maggio a sabato 30 maggio.

Live-Music, Dj-Set, Mostre Fotografiche, Vintage Market fanno della manifestazione un evento unico: sul palco i migliori musicisti internazionali e italiani, ma spazio anche ai giovani talenti. Musicista di punta della serata di giovedi 28 maggio è lo storyteller australiano C.W. Stoneking. Il suo live sarà preceduto dal concerto della one-man band italiana The Blues Against Youth.

Watermelon Slim, principale rappresentante della vecchia scuola statunitense (nella foto), sarà, invece, la star di venerdì 29 maggio. Protagonista indiscusso della serata di chiusura del Mojo Station Festival, sabato 30 maggio è Luther Dickinson: il cantante e chitarrista dei North Mississippi Allstars. Sono inoltre previste due mostre fotografiche: la prima dal titolo “A Little Bit Of Mojo” a cura del fotoreporter Luca Prospero e l’altra a cura della crew di Mojo Station, dal titolo “Highways”.