Good Life

10.03.2015

Il Teatro Quarticciolo di Via Ostuni 8 ospiterà da venerdì 20 marzo a domenica 22 marzo lo spettacolo “Some girl(s)” raccontato dall’attrice di origini napoletane Bianca Nappi, per la regia di Marcello Cotugno. A firmare il testo, il drammaturgo statunitense Neil LaBute, che mette in scena un giovane uomo, insegnante e aspirante scrittore che, poco prima di sposarsi, decide di incontrare le quattro più importanti ex della propria vita, facendo i conti con il passato e tornando su questioni irrisolte.

“Anche se nasce negli Stati Uniti, questo testo teatrale riflette i cambiamenti nelle relazioni amorose di tutto il nostro mondo occidentale”, ha detto Bianca Nappi che ha aggiunto, “il personaggio interpretato da Gabriele Russo è un uomo contraddittorio, in perenne indecisione, una personalità contemporanea”.

Così in una commedia dolce e amara vanno in scena quattro tragicomici scorci di vita, corrispondenti ad altrettante ex fiamme del protagonista: l’amore giovanile, la sposa mancata, la storia con una donna matura e l’incontro con una femme fatale dei giorni nostri, interpretata dalla stessa Bianca Nappi. E lo spettacolo è arricchito anche da un contenuto multimediale che supera i confini teatrali, perché grazie a un QR code gli spettatori avranno la possibilità di assistere a un quinto episodio della storia, visibile solo online.

Appuntamento al Teatro Biblioteca Quarticciolo, Via Ostuni 8, da venerdì 20 a domenica 22 marzo, infotel: 06 98951725