Good Life

27.01.2017

Mora, bionda o rossa? Se non si parla di birre inevitabilmente si parla di donne. Al di là dei colori, esiste qualcosa che, in modo particolare, differenzia le varie tipologie: il sesso. A letto, infatti, l’eterna rivalità tra bionde e more sembrerebbe venire meno in quanto, ad avere la meglio, sarebbero le donne con i capelli scuri.

A fare questa rivelazione sono stati gli uomini iscritti al sito di appuntamenti per persone sposate IllicitEncounters.com. Ebbene sì, su 1000 intervistati, il 58 % ha premiato le donne dalla chioma castana ma ce n’è anche per le bionde anche se i termini del primato sono poco gratificanti in quanto sarebbero proprio loro ad essere più inclini al tradimento.

Secondo Christian Grant, il portavoce di IllicitEncounters.com, infatti – “non ci sono dubbi che le bionde attirino maggiormente l’attenzione degli uomini nei siti di appuntamenti. Tuttavia a quanto pare non sono loro le migliori ‘amatrici’, senza contare che potrebbero uscire con più di un partner nello stesso momento…”.

Gli uomini sono davvero così superficiali come vogliono far credere? Oltre all’estetica c’è di più: avere un buon feeling con il partner, che sia fisso oppure occasionale, è importante, ridere soprattutto può realmente fare la differenza.

Se una donna è disposta a fare sesso con un uomo che non l’attrae fisicamente ma la diverte, il 91% degli uomini ha rivelato che il senso dell’umorismo è una di quelle caratteristiche che una donna deve assolutamente avere. Spesso anche la timidezza può riservare piacevoli sorprese: se nella quotidianità certe persone si mostrano impacciate, a letto potrebbero porsi in un’ottica completamente diversa, cosa che, ovviamente, fa molto piacere agli uomini.

In collaborazione con:

 romatoday