Good Life

29.01.2016

A seguito del crollo parziale di un palazzo avvenuto alcuni giorni fa in piazza Gentile da Fabriano, si è resa necessaria la chiusura di lungotevere Flaminio nel tratto che va da piazza Gentile da Fabriano a ponte Duca d’Aosta (Stadio Olimpico). L’area, come comunicato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, è stata interdetta alla circolazione veicolare.

“Per limitare al massimo l’intenso traffico che si registra ogni giorni nel quadrante Nord della città, la Polizia Locale invita i cittadini a percorrere strade alternative ed invita i cittadini a limitare l’uso dell’auto se non necessario nella zona dove si è registrato il crollo parziale del palazzo”.

Ecco le deviazioni consigliate:

Per i veicoli che provengono da sud, da lungotevere delle Navi, spostarsi prima possibile verso il quartiere Prati attraversando il Tevere o nell’altra direzione (Belle Arti / Flaminia/Parioli/ Auditorium).

I veicoli che provengono da Nord (Ponte Milvio) devono spostarsi prima possibile sul lato di via di Tor di Quinto/Stadio Olimpico.

Sono previsti notevoli accumuli di traffico veicolare nell’ area tra lo Stadio Olimpico, il lungotevere della Vittoria, viale Angelico, via Flaminia.