Good Life

22.05.2015

Al via il concorso ippico di Piazza di Siena che inizierà il 21 di maggio per concludersi il 24 dello stesso mese. Nella splendida cornice romana di Villa Borghese tutto è pronto, ma con una novità importante: nelle giornate di giovedì e venerdì non servirà comprare un biglietto per ammirare le performance. Gratis per la prima volta a tutti coloro che vorranno gustarsi lo spettacolo. Oltre allo spazio sul prato sarà possibile accedere in maniera gratuita anche alla tribuna Laterale e alla tribuna Centrale coperta, con la limitazione dei posti che sono rimasti invenduto. Una novità che sarà disponibile nei giorni di giovedì, per la mattina di sabato e quella di domenica sino alle ore 12:00.

Un’altra novità consiste in vece nel programma del torneo a Piazza Siena. Per la prima volta non verrà disputata la categoria di Potenza. Si tratta di una delle più pericolose acrobazie che per tale motivo è stata eliminata dal torneo e al suo posto di terrà la Sei barriere, serie di ostacoli verticali posti in linea retta.

Infine lo show nella giornata di domenica con la chiusura della gara che vedrà sulla sabbia di Piazza Siena le tre medaglie d’oro olimpiche Jeroen Dubbeldam, Eric Lamaze, Steve Guerdat oltre al le tre medaglie d’oro olimpiche Jeroen Dubbeldam, Eric Lamaze, Steve Guerdat.