Good Life

27.05.2016

All’interno dello splendido e verdeggiante Parco del Turismo all’Eur fino al 29 maggio 2016 sarà presente l’isola di veg: la manifestazione ricca di attività e di novità dove ognuno troverà il suo spazio in un ambiente familiare ed energetico. Nel grande Parco si avrà modo di degustare sfiziose specialità vegane quest’anno gestite con cura da due punti ristoro: “Ethnik Veg”, una nuova realtà di ristorazione vegana multietnica e ”iVegan” che allieterà i palati con delizie stile fast-food. Insieme con loro si troveranno altri quattro variegati punti di somministrazione che avranno il compito di preparare manicaretti vegani dolci e salati e venire cosi incontro ad ogni esigenza e gusto.

In programma incontri e conferenze per parlare di Alimentazione Vegana e Alcalina, Diritti Animali, Terapia Chelante e TTIP.

L’Area Olistica ospiterà numerose attività come Kundalini Yoga per piccoli e grandi, Yoga della risata, Gong Circle, Meditazioni, Qi Gong, Chi Kung Vietnamita, Pranayama per sportivi, Riflessologia Plantare, Shiatsu, Biomagnetismo Olistico, Reiki e Massaggio Ayurvedico. Ingresso gratuito, per maggiori informazioni: lisoladiveg.it.