Good Life

31.07.2015

Al via la giornata di chiusura del “Roma incontra il mondo” al del laghetto di Villa Ada. Nel totale ad esibirsi ventisei artisti tra band e solisti. Questa sera il palco immerso nella splendida cornice della villa romana accoglierà la tappa capitolina del Folk Festival. Si tratta dell’appuntamento itinerante che riunisce artisti navigati come Eugenio Finardi e Roberto Dell’Era degli Afterhours, ma anche le nuove produzioni.

Per questa spettacolare home edition il Folk Fest regalerà al pubblico della Capitale, oltre alle colonne portanti del format ormai consolidato, progetti speciali nati ad hoc per questa serata unica.

A fare da padroni di casa, la Gazebo band nata per la trasmissione di Rai3 condotta da Diego “Zoro”Bianchi, che riunisce – capitanati da Roberto Angelini – i musicisti romaniGabriele Lazzarotti, Fabio Rondanini, Giovanni Di Cosimo, Daniele “Coffee” Rossi.

Un concerto unico che vedrà alternarsi sul palco ospiti della scena nazionale e internazionale: Eugenio Finardi, Colapesce, Paolo Benvegnù, Iosonouncane, Gnut, Giovanni Truppo, Foja, John De Leo, Bianco, Dellera, Margherita Vicario, Rodrigo D’Erasmo, Carola Moccia e Joe Victor. E, ancora, il chitarrista portoghese Frankie Chavez, i Mammoothcon Medfree Orkestra e il violino di Andrea Di Cesare, Discoverland, Leo Pari Band, Vincent Butter, la Bestia Carenne, Lucio Corsi, Ulisse Schiavo, Dola J Chaplin e Old Fashioned Lover Boy.