Good Life

21.07.2016

 

Due giovani direttori si propongono di ridare lustro al quarto teatro più capiente della Capitale. Il Teatro Orione cambia gestione. L’inaugurazione il 20 settembre con una conferenza stampa. A seguire ci sarà un evento gratuito e aperto a tutti, dove buon cibo, musica, arte e cultura si mescolano accompagnate dal trio del chitarrista jazz Bruno Marinucci e numerosi altri ospiti.

“Catilina” sarà il biglietto da visita dei due giovani direttori Carlo Oldani e Claudio Politi. La Produzione, completamente inedita, andrà in scena per 12 repliche, dal 29 settembre al 16 ottobre. Partendo dalla congiura più celebre che la Storia ci abbia consegnato, troviamo 11 talentuosi attori alle prese con una rivisitazione della vita del tormentato nobile, liberamente ispirata al saggio di Massimo Fini.
L’opera, grazie ad interventi di ristrutturazione estetica e ammodernamento tecnico avrà l’importante compito di riscattare il Teatro Orione, mostrando che a Roma del buon autentico e giovane teatro è ancora possibile. Settembre non è lontano: il Teatro Orione è quasi pronto al suo “debutto”. Attendiamo il “chi è di scena”.“

In collaborazione con:

 romatoday