Good Life

26.02.2015

E’ grande attesa per il ritorno di “Luglio suona bene”: per la tredicesima edizione, sono già stati fissati 39 appuntamenti che si alterneranno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica dal 24 giugno al 31 luglio 2015.

Tanti i protagonisti che si esibiranno quest’anno sul palco, da gruppo vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Il Volo, ai “2Cellos” e all’indie folk con i “Of Monters and Men”, ma anche Francesco Renga, Orchestra Buena Vista Social Club, Stefano Bollani, Paolo Conte e Ben Harper e The Innocent Criminals, Anastacia e Bjork.

“Per il tredicesimo anno consecutivo, quest’anno nel meraviglioso scenario della cavea si terrà “Luglio suona bene” e per me è una grande gioia” ha detto il sindaco Ignazio Marino, che presenterà l’evento. “Quest’anno si alterneranno tantissimi artisti e di questo sono davvero orgoglioso che questa città durante il periodo estivo ospiti elementi culturali in scenari così diversi e splendidi e lo faccia con una visione dei flussi economcio-finanziari che sta andando in una direzione diversa rispetto al passato con una diminuzione del contributo pubblico. Quindi un profitto culturale che aumenta in qualità e quantità ma con un costo minore per i cittadini: obiettivi assolutamente importanti”.