Good Life

07.09.2016

Alessandro Gassman, Valerio Mastandrea ma anche Marco Giallini, Raoul Bova, Claudio Amendola, Sabrina Impacciatore, Massimiliano Bruno, Elio Germano, Rolando Ravello, Anna Foglietta e Vinicio Marconi: sono questi VIP e attori che si trasformeranno in camerieri per una sera e soprattutto per una buona causa, ossia aiutare le popolazioni e i territori colpiti dal recente devastante terremoto.

L’occasione è l’evento “Oggi servo io” durante il quale gli undici artisti, a partire dalle ore 19 presso la pizzeria La Montecarlo , serviranno agli ospiti un piatto di amatriciana e una bibita a scelta al prezzo di € 15. L’incasso della serata sarà interamente devoluto, a sostegno dei terremotati, all’associazione “Vico Badio” di Fonte del Campo di Accumoli, epicentro del sisma del 24 agosto.

L’appuntamento con Oggi servo io è dunque per il 19 settembre 2016 a partire dalle ore 19 a La Montecarlo in Vicolo Savelli 13 per una cena, gustosa, servita da chi non vi aspettereste mai e soprattutto solidale.

In collaborazione con:

 romatoday