Good Life

25.05.2015

A causa di un guasto tecnico a un treno, all’altezza della stazione Porta Furba, questa mattina, a partire dalle 8.15, si sono registrati forti disagi sulla linea A della metro da Anagnina a Ottaviano, in direzione Battistini.

Il servizio è stato fortemente rallentato fra le proteste dei passeggeri che oggi, fra l’altro, dovranno anche vedersela con diversi cortei in centro e, in serata, con il flusso di tifosi diretto all’Olimpico per il derby Lazio-Roma.

E le cose non vanno meglio per che questa mattina ha deciso di prendere l’auto. L’Anas comunica infatti che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registra traffico rallentato con code, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra quattro veicoli avvenuto al chilometro 63,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via di Boccea e lo svincolo di Via della Pisana.

Il corrispondenza del sinistro, in carreggiata esterna, sono provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia. Inoltre, si registra traffico rallentato con code anche sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa del ribaltamento di un’autovettura all’altezza del km 19,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo della strada statale 4 Via Salaria.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.