Good Life

19.06.2015

Ancora disagi nella Capitale. La giornata di ieri ha visto protagonista a Roma ancora una manifestazione che ha bloccato l’intera zona di Termini. Traffico congestionato e mezzi pubblici in titl.

Questa mattina romani e turisti devono fare i conti con un altro problema, quello della metro San Giovanni che risulta essere al buio e per questo è stata chiusa. La causa sarebbe un guasto all’impianto elettrico, che avrebbe fatto scattare le misure di sicurezza, chiudendo dunque la stazione mentre i treni transitano senza fermarsi.

In una nota diramata dall’Atac si legge: “La stazione metro A di San Giovanni è stata chiusa per un black out elettrico provocato da un tentato furto di rame che Acea ha subito nel corso della notte proprio nella cabina che alimenta la stazione. I treni, di conseguenza, proseguono le corse senza fare sosta. In alternativa alla Stazione di San Giovanni, si possono utilizzare le vicine stazioni di Manzoni o Re di Roma. Il servizio sulla linea è comunque regolare. Atac ed Acea si scusano per il disagio, generato da cause esterne, e informano che stanno congiuntamente provvedendo a tutte le attività necessarie per poter ripristinare anche con gruppi elettrogeni il regolare funzionamento della stazione”.