Good Life

18.02.2015

Sono arrivati da Rotterdam pronti per sfidare i giallorossi, i giocatori del Feyenoord. La Roma vuole vincere, e lo vuole fare per i propri tifosi, delusi dopo la lunga serie di pareggi in campionato. “Dobbiamo qualcosa ai nostri tifosi, siamo in difetto verso di loro – dice il tecnico Rudi Garcia – quindi c’e’ solo una cosa da fare: vincere. Io e i giocatori siamo i primi a volerlo fare. I ragazzi hanno tanta voglia di lottare, di correre come dei pazzi e di dimostrare la loro voglia di vincere la partita”.

“Il Feyenoord e’ una buona squadra ma c’e’ solo un obiettivo per noi: qualificarci – sottolinea Garcia -. Abbiamo bisogno di farci un nome in Europa, di fare esperienza. Domani dovremo prendere una opzione sul passaggio del turno. Non solo dobbiamo fare risultato, ma un risultato piu’ che positivo in vista del ritorno in Olanda, perche’ per esempio vincere 1-0 e’ meglio che 2-1, e meglio ancora e’ vincere con due gol di scarto”.

In conferenza stampa oggi c’era anche Alessandro Florenzi. “Il gruppo sta bene, e’ carico, vuole vincere e dimostrare che la vera Roma c’e’ e non mollera’ niente. Dobbiamo tornare a far paura agli avversari che vengono all’Olimpico. Abbiamo ricevuto dei fischi che secondo me ci potevano stare. Domani i tifosi se vorranno venire a vedere una Roma agguerrita la troveranno in campo pronta a dare battaglia. Vogliamo arrivare lontano in Europa”.