Good Life

08.10.2015

Chiunque volesse provare le tecniche di meditazione l’appuntamento è per sabato 10 ottobre presso la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma. L’evento, che si svolge con il patrocinio del CONI e dell’UNESCO Center for Peace, è gratuito e aperto a tutti e si svolgerà anche in caso di maltempo.

Durante la manifestazione si potranno sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.

Per le numerose evidenze medico-scientifiche che comprovano i benefici di questo tipo di meditazione, Sahaja Yoga ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali e collaborazioni prestigiose (dall’Unesco a Save the children), oltre ad essere materia d’esame nelle Facoltà di Medicina di alcune università italiane. Per maggiori informazioni: http://www.meditiamoroma.it.