Good Life

08.06.2016

 

Automobilisti incuriositi che rallentano la marcia per leggere lo schermo elettronico e scoprire qualcosa in più, ciclisti in discesa dalla pista distratti dall’installazione, giovani e pedoni che immortalano sugli smartphone l’ultima novità arrivata a Ponte Milvio.

Al lato della Torretta Valadier, su viale di Tor di Quinto, è infatti spuntato un uovo gigante: ennesima trovata pubblicitaria, dopo le misteriose sfere della Smart e il Winner Taco, a scegliere come sfondo la storica piazza nel cuore di Roma Nord.

Nulla da svelare o quasi. L’uovo gigante di Ponte Milvio sarebbe infatti lo spot piuttosto palese di Angry Birds, film di animazione diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly e che, tratto dall’omonima serie di videogiochi, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 giugno. Data che coincide perfettamente anche con il countdown posto sotto l’installazione la cui dead line è stata fissata alla mezzanotte tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

Nel momento “zero” l’uovo gigante posto all’ombra della Torretta Valdier si schiuderà rivelando a Ponte Milvio quella sorpresa che nella Capitale inizia ad incuriosire davvero tutti.

In collaborazione con:

 romatoday