Good Life

20.05.2015

Colori e atmosfere saranno i padroni assoluti del mercato dell’Appagliatore di Ostia trasformato in una galleria aperta a tutti da dieci street artist provenienti da tutta Italia.

Si tratta dell’originale festival “Youth market” che partirà nella giornata di venerdì 22 e durerà fino alla seguente, sabato 23 maggio. Non solo opere d’arte faranno la loro comparsa ma all’Appagliatore di Ostia ospiterà anche eventi legati alla musica, numerosi workshop e infine anche mostre fotografiche.
 Due giorni di rassegna che prevedono molte iniziative dedicate al mondo dei più piccoli: baby dance, facepainting e lettura di fiabe e poesie.

Dall’ora di pranzo fino al tardo pomeriggio la location ospiterà tutta una serie di scatti realizzati nell’ambito dei laboratori fotografici, mentre occorrerà attendere il tardo pomeriggio per la musica, che andrà avanti fino a mezzanotte. A esibirsi nella serata di venerdì saranno i Goodfellas, il Flat Jazz Quintet e gli Onde Roots ma sono tanti i nomi degli altri artisti in programma anche per sabato.