Good Life

05.01.2015

 

Italo

Regia: Alessia Scarso
Cast: Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Tomak (il cane), Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio, Tuccio Musumeci e la voce narrante di Leo Gullotta.
Anno: 2014
Durata: 105 minuti
Distribuzione: Notorious Pictures
Data di uscita: 15 gennaio 2015

Ispirato a una storia realmente accaduta, Italo è la tenera e commovente storia di amicizia tra un bambino solitario e un cane straordinario.
Se Italo non fosse mai esistito, di certo sarebbe nato dalla fantasia di uno sceneggiatore. Essendo esistito davvero, non poteva che essere il protagonista di un film. Una storia che chiedeva di essere raccontata. La trasposizione cinematografica di Italo non racconta solo la vita di questo straordinario “personaggio” ma è una vera e propria storia corale, alimentata dagli intrecci degli abitanti di un intero paese costruito intorno a Italo. Protagonisti, accanto a Italo, sono tre bambini e tre adulti, sullo sfondo di una Sicilia piena di colore e tradizioni.

Incontro pubblico – cast del film: martedì 13 gennaio, ore 17, COIN via Cola Di Rienzo – Roma.
Anteprima del film: martedì 13 gennaio, ore 20.30, UCI Cinema Porta di Roma.

Online: www.notoriouspictures.it

In palio: l’esclusivo meet&greet per incontrare e conoscere i protagonisti del film + 2 ingressi per l’anteprima

 

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonodue.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!